Cari amici, appassionati, lettori, ci siamo. Dopo la presentazione di Torino al Salone internazionale del libro, ecco la nostra creatura edita da Golem Edizioni
Le Eredità del Male è uno slow thriller come quelli che piacciono a noi, ambientato nella nostra città, Rovigo, e nella nostra terra, il Polesine. Senza svelarvi troppo ecco alcune note della trama.
Un efferato omicidio scuote la patina sonnolenta della città. Un notabile della prima repubblica viene brutalmente assassinato e la Polizia si accontenta della prima soluzione comoda che riesce a trovare. Solo Marco Pavan, un investigatore privato alla deriva, si mette a cercare la verità, spinto dal bisogno di recuperare il rapporto con la problematica figlia adolescente. Altre morti misteriose si succederanno, collegate a un male antico che sembra provenire dal controverso passato del manicomio cittadino. Per trovare il colpevole, il nostro eroe dovrà scavare dentro segreti inconfessabili e fare i conti con i nodi irrisolti del proprio passato.